Tessuti per barche

Lo stile a bordo con Cerberus

Un restyling completo non può prescindere dal cambio della tappezzeria nautica. Essa è l’elemento che, esteticamente, colpisce maggiormente una volta che si è a bordo. Oltre ad un fatto puramente estetico, i tessuti per barche devono essere selezionati per funzionalità e comfort, e Cerberus questo lo sa bene.

Proprio per questa ragione l’azienda si è affidata nella scelta della tappezzeria per barche solo ai marchi leader nella produzione di tessuti nautici.

È dalla collaborazione con i migliori marchi che gli interior designer possono proporre ai clienti combinazioni di colore e abbinamenti cromatici unici nel loro genere, e capaci di rappresentare al meglio la personalità forte di ciascun armatore al comando di uno yacht.

Tessuti per barche:
La cuscineria si fa tecnica e personalizzabile

Le tecnologie avanguardistiche messe a punto sui tessuti nautici proposti da Cerberus uniscono l’alto design e materie prime di qualità alle ultime innovazioni prodotte sul mercato.

La cuscineria a bordo deve essere realizzata in materiali che posseggono qualità specifiche, capaci di resistere agli agenti atmosferici, dai raggi ultravioletti alle intemperie, ma anche a quelli tipici dell’ambiente marino, primo fra tutte la salsedine.

Per questo è possibile selezionare fra un’ampia gamma di materiali, che spaziano dall’alcantara alla pelle, sino alla finta pelle resistente agli agenti marini, per ottenere un risultato elegante, lussuoso e duraturo nel tempo.

Alla varietà dei materiali corrisponde un ampio ventaglio di tonalità, che riescono ad andare incontro ai gusti degli armatori più esigenti. Ci vantiamo inoltre di poter stampare i nostri tessuti in alta definizione con risultati di lunga durabilità anche in ambiente esterno

Tendalino barca e coperture d’effetto

Il tendalino per barca rappresenta uno degli elementi essenziali in un’imbarcazione. Oltre ad avere la precisa funzione di schermare un’area dell’imbarcazione dai raggi solari, il tendalino deve possedere delle qualità estetiche che possono da sole mutare il volto del mezzo. Per questa ragione, Cerberus ha selezionato per i suoi armatori tendalini che posseggono altissime qualità schermanti ed al tempo stesso mettono in campo design accattivanti e originali.

I tessuti che utilizziamo, in materiale acrilico, sono trattati specificatamente per resistere ai raggi UV e all’ambiente salino. I tessuti personalizzabili attraverso stampa sono in materiale policarbonato e assicurano una lunga resistenza a qualsiasi strappo ed usura.

Tappezzeria per barche e coperture: descrivi l’atmosfera in barca con Cerberus

Quando un armatore richiede ai designer e agli architetti di Cerberus di sostituire, in chiave moderna, la tappezzeria presente sulla sua imbarcazione fa una precisa scelta, che punta all’eccellenza, all’esclusività e all’originalità.

L’eccellenza è quella delle materie prime e dei prodotti adoperati, selezionati fra quelli proposti dai migliori brand internazionali presenti sul mercato.

L’esclusività è nel risultato ottenuto, sempre unico nel suo genere, perché unico è il carattere, lo stile e la personalità dell’armatore che Cerberus punta a soddisfare.

L’originalità corrisponde alle soluzioni proposte dai progettisti all’opera presso Cerberus, che tendono a trasferire, nei colori, nello stile di ogni ambiente, quello che è il gusto di chi dovrà viverlo.

Tessuti stampati
per uso in esterno:
una tecnologia unica.

I tessuti della serie Cerberus godono di un trattamento unico di protezione meccanica e ai raggi UV della stampa digitale. Il mix tessuto, inchiostri e processo ci permette di offrire un prodotto la cui resistenza nel tempo non ha rivali a parità di condizioni ambientali in ambiente marino.