Cerberus e boat wrapping in italia

Nati per lasciare il segno

Professionalità al servizio del settore nautico, ma non solo. Il team di Cerberus è molto di più. L’azienda nasce dall’incontro di figure tanto eclettiche e diverse tra loro, quanto simili nella passione per il mare. È proprio il mare e i mezzi che lo solcano ad aver mosso i membri di Cerberus a fondare l’azienda per trasformarla in una realtà pronta a trasformare un imbarcazione nello specchio della personalità del suo armatore

Il nostro diktat:

dar forma ad uno

stile inconfondibile

Designer, tecnici applicatori, produttori e architetti, tutti con esperienza specialistica nel settore nautico, operano in Cerberus in sinergia, per trasformare un’idea e uno stile in un prodotto finito unico. Ciò che Cerberus esegue è il Boat Wrapping per clienti che cercano competenza, originalità, stile e qualificazione ai massimi livelli. D’altronde, wrappare uno yacht non è come wrappare un’auto.

Le soluzioni proposte hanno come obiettivo finale quello di dar vita ad una barca unica nel suo genere, capace da un lato di rispondere alle esigenze estetiche dei clienti, dall’altro di garantire materiali e applicazioni d’eccellenza, quindi un risultato che duri negli anni.

Fitting di immagine

Spazi inconfondibili da vivere sull’acqua

Il boat wrapping è uno degli elementi che conduce al fitting d’immagine proposto da Cerberus. L’azienda, infatti, in base alle esigenze del singolo cliente studia un progetto che affianca al wrapping la sostituzione della tappezzeria, cuscineria, così come di tutte le coperture personalizzabili.
L’esito di ogni progetto può essere la realizzazione di abbinamenti cromatici stilosi, la personalizzazione di uno o più ambienti dello yacht oppure la trasformazione dell’imbarcazione in una vera e propria opera d’arte.

L’impegno dello staff di Cerberus resta ai massimi livelli tutto puntato alla piena soddisfazione dei nostri clienti.

Cerberus

L’eccellenza delle tecniche e dei materiali

Gli standard qualitativi adottati da Cerberus sono di altissimo livello. Particolare attenzione è rivolta alla selezione dei materiali. È questa la ragione che ci ha spinto a scegliere per il wrapping in esterno e l’interior design esclusivamente le pellicole 3M serie 1080 e 3M ® serie Di Noc ®, come gli inchiostri più evoluti HP ® serie Latex.
Il processo di stampa di Cerberus, per la realizzazione del boat wrapping utilizza stampanti di ultima generazione: è grazie ad esso che è possibile garantire una lunga durata dei colori stampati, che restano performanti anche quando sottoposti ai raggi ultravioletti estivi e all’ambiente salino.

È sempre per dar vita a spazi in cui sia sottolineata l’eleganza e lo stile di chi li vive che vengono adoperati i migliori tessuti in commercio.
Esclusivi anche i tessuti per esterno stampati, frutto di una ricerca eseguita da Cerberus in collaborazione con aziende leader nel trattamento dei tessuti del panorama tessile.

Murales, Square e Crome

Cerberus risponde a ogni richiesta di stile

Espressione artistica e tecnologia, avanguardismo e creatività si incontrano in Cerberus e sono pronte a servire chi intende distinguersi in mare.

Per fornire delle soluzioni concrete ad ogni esigenza funzionale o estetica, Cerberus ha ideato tre linee. La prima, Murales rappresenta la risposta per gli audaci, per coloro che amano distinguersi e vogliono farlo con creatività: opere artistiche uniche che nessun altro potrà mai utilizzare. Selezionando la linea Murales ogni cliente può disegnare assieme ai professionisti di Cerberus la nuova immagine del suo yacht da prua a poppa.

La linea Square è dedicata a a chi ama l’eleganza di pattern geometrici o di fantasia o per chi voglia personalizzare i suoi tessuti con qualsivoglia immagine fotografica, mentre attraverso la linea Crome è possibile optare per un cambio cromatico di murate, tappezzeria e tendalini.