Boat interiors con Cerberus

Un’imbarcazione di stile

Per imprimere il proprio carattere ad un ambiente non basta acquistare un’imbarcazione in linea con il proprio gusto. Per trasformare uno yacht in uno spazio perfettamente in armonia con il proprio gusto e il proprio stile è indispensabile realizzare un fitting d’immagine, e Cerberus lo sa bene.

L’esperienza e le competenze proprie del team di designer e progettisti di Cerberus sono gli elementi professionali capaci di trasformare gli ambienti secondo il gusto di chi andrà poi a viverli in mare.

Progetti raffinati e senza tempo, capaci di trasformare in forme materiche e in immagini uniche la personalità di ogni armatore.

Yacht interior:
il restyling degli interni

Ammodernare gli interni del proprio yacht o trasformare gli ambienti di un’imbarcazione perché ritenuti troppo impersonali costituiscono le principali ragioni per cui un armatore decide di operare un restyling della sua casa in mare.

In entrambe i casi ricorrere allo yacht interiors messo a punto dai designer di Cerberus risulta essere una soluzione efficace, in termini di estetica dei risultati, di resa funzionale ma anche di durata nel tempo. Alla creatività delle soluzioni proposte, che prendono forma su misura delle esigenze del singolo cliente, corrispondono, infatti, materiali esclusivi grazie ai quali si può garantire non solo l’originalità e l’eleganza, tangibili alla vista, ma anche una longevità che riflette i più alti standard qualitativi.

3M Di Noc™ e yacht interiors:
il meglio per chi esige l’eccellenza

Nell’ottica di selezionare solo materie prime di qualità per i suoi clienti, Cerberus ha scelto, per il boat interiors i rivestimenti firmati 3M Di-Noc™. Si tratta di rivestimenti adoperati in ogni parte del mondo come elementi decorativi e assieme rivestimenti di ambienti interni. 3M Di-Noc™ sono laminati adesivi di altissima qualità, durata e prestazioni che sono stati pensati per rivoluzionare il concetto di rinnovamento degli spazi. Infatti, a costi contenuti e mediante procedure poco invasive, questi materiali disponibili in 40 famiglie e più di 1.000 finiture, sono in grado di trasformare gli spazi interni di una barca in maniera del tutto originale. Garantiti da 3M 12 anni.

A livello estetico i rivestimenti 3M Di-Noc™, riproducono le finiture naturali fedelmente, dalla sabbia al legno metallizzato, dal marmo al metallo al carbonio, con una spesa che è minimizzata rispetto alla sostituzione e al rifacimento degli interni.

Non solo rivestimenti: per il boat interiors anche tappezzeria

Oltre a i rivestimenti che imprimono un’impronta nuova allo yatch, Cerberus si occupa del restyling della cuscineria. Anche in questo caso l’azienda punta sull’eccellenza dei tessuti disponibili sul mercato. In particolare, il team di Cerberus ha stretto una collaborazione vincente con alcune aziende leader nel panorama tessile riuscendo a produrre tessuti stampati per esterno, capaci di resistere agli agenti tipici dell’ambiente marino.

Il tessuto Cerberus cover  è indicato per la tappezzeria dei cuscini.

Per customizzare al massimo la sua offerta Cerberus offre un’ampio ventaglio di colori fra cui scegliere e diverse stampe, in modo da poter realizzare combinazioni pressoché illimitate.

Indipendentemente dall’obiettivo di un armatore, sia che intenda modernizzare la cuscineria sia che voglia dar vita a un progetto di yatch interiors, Cerberus è pronta a impegnare le sue forze migliori: ottenere un preventivo è semplice come far solcare il proprio stile sulle onde del mare.