Di-noc e tappezzeria: un perfetto restyling in linea con le ultime tendenze

Interni, vetri, divani e tutto il resto: solo Cerberus è competente nel wrapping e possiede una tappezzeria nautica interna: possiamo così soddisfare l’intere esigenze dell’armatore offrendo un lavoro chiavi in mano in tempi brevi. Lo yacht è arrivato a Chiavari i primi di luglio ed è salpato due settimane dopo. Un intenso lavoro coordinato alla perfezione.

L’originale: una bella imbarcazione ma lo stile è da rinventare

Lo studio del progetto e dei dettagli applicativi

Il bello del wrapping è poter decidere durante l’applicazione eventuali modifiche. Rimane però importante impostare il progetto sin dall’inizio coordinando pellicole e tessuti in maniera ottimale. E’ per questo che incontriamo gli armatori e ascoltiamo i loro gusti e le loro aspettative. I nostri designer interni realizzano poi una proposta realizzativa, effettuando un mock-up sul posto a titolo dimostrativo. E’ solo adesso che prendiamo la commessa: Solo se l’armatore è entusiasta del nuovo stile che vogliamo realizzare.

Gli interni: cucine e dinette

4 pellicole Di-noc accostate per dare una immagine esclusiva: oro, pelle, legno e nero lucido. Una combinazione di colori e texture molto raffinata.

Le vetrate

3M prestige 70 interior per il comando e 3M silver per la privacy; sempre più spesso il rivestimento delle finestrature diventa elemento di decoro.

La consolle

Nero opaco con inserti nero lucido. Scritte stampate in negativo e protette per una maggiore durata: risultato spettacolare!

La tappezzeria

2 divani e tutti gli elementi di tappezzeria: solo mediante la nostra tappezzeria interna possiamo realizzare manufatti in tempi brevi e con il nostro alto livello qualitativo. 10 giorni per 2 divani e tutti i tessuti della dinette: un ottimo lavoro.

Desideri un preventivo?

Puoi contattarci via email compilando i campi qui a lato oppure puoi contattarci telefonicamente per ricevere un appuntamento.

Ricordiamo che inviando la richiesta, con il preventivo si autorizza CERBERUS ™ al trattamento dei dati personali. Privacy Policy