Aziende Leader collaborano insieme per un progetto importante

Abbiamo chiesto ad aziende importanti di collaborare su un progetto di immagine da presentare durante la fiera dei superyacht di Monaco. E’ un evento unico nel suo genere dove il Made in Italy dimostra sempre la sua capacità di creare e stupire. La Naumatec, produttrice di tender di lusso, ha subito accettato l’invito fornendo il rib ed esponendolo presso il loro stand durante l’evento fieristico. 3M Italia ha contribuito fornendo le pellicole e il processo di stampa. Studio Lombardini 22, uno dei più importanti e strutturati studi di progettazione italiano,  ha messo a disposizione un team di studio al fine di creare un concept di impatto.  5 proposte: dalla più tradizionale alla più modaiola. La scelta è andata naturalmente sulla decorazione più azzardata, una scelta che è stata apprezzata.

La realizzazione dell’opera

Avevamo a disposizione molteplici ribs, diversi per dimensioni e linee. Abbiamo scelto il Naumatec 650 per la sua eleganza e le sue linee armoniose. Per il wrapping si è usata la pellicola 3M IJ 180 mC stampata in digitale con inchiostri HP Latex. La cuscineria è realizzata in tessuto Cerberus linea Cuschions. La particolare formulazione e composizione ideata specificatamente per l’utilizzo in ambiente marino, garantisce impermeabilità e alta resistenza della stampa ai raggi UV.

Presentazione al Montecarlo Yacht Show 24 – 28 September 2019

5 giorni di fiera, una bellissima vetrina per un lavoro “particolare”

Desideri un preventivo?

Puoi contattarci via email compilando i campi qui a lato oppure puoi contattarci telefonicamente per ricevere un appuntamento.

Ricordiamo che inviando la richiesta, con il preventivo si autorizza CERBERUS ™ al trattamento dei dati personali. Privacy Policy